Sfortunato o meno, Dries Mertens mantiene uno stato di forma altalenante. Poco preciso davanti alla porta, lavoratore instancabile in entrambe le fasi: “Sto giocando bene, ho segnato con l’Udinese e ho fatto una buona partita col Trabzonspor, ho sbagliato un rigore si, ma non ho fatto male. Contro il Sassuolo – ha detto il belga in conferenza stampa – ho giocato dei buoni sei minuti: non è vero che sto attraversando un periodo difficile. Voglio fare di più e possiamo farlo, ci spero. Per me da titolare o in corso è importante dare il cento per cento. Mi piace giocare da titolare, come per tutti. Ma l’importante è dare sempre il massimo“.
EUROPA LEAGUE – La sfida di domani potrebbe rivelarsi un’amichevole visto l’abbondante 0-4 dell’andata: “Spero che domani possa giocare e fare una grande partita. Ci crediamo nel secondo posto, ma dobbiamo ragionare partita per partita. Vogliamo andare avanti in Europa League: ora pensiamo solo a questo. In Europa League vogliamo fare bene, a Trebisonda abbiamo giocato benissimo e domani deve essere lo stesso. Posso fare ancora meglio anche in fase realizzativa. I gol si, ma l’importante, come ho già detto, è vincere“.
RIGORI SBAGLIATI – Tre rigori sbagliati su quattro. Dries Mertens pecca in lucidità, ma l’errore non ha mai influito sul risultato: “Devo fare meglio, ma quando ho sbagliato abbiamo sempre vinto, e l’importante è questo“.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…