Sfortunato o meno, Dries Mertens mantiene uno stato di forma altalenante. Poco preciso davanti alla porta, lavoratore instancabile in entrambe le fasi: “Sto giocando bene, ho segnato con l’Udinese e ho fatto una buona partita col Trabzonspor, ho sbagliato un rigore si, ma non ho fatto male. Contro il Sassuolo – ha detto il belga in conferenza stampa – ho giocato dei buoni sei minuti: non è vero che sto attraversando un periodo difficile. Voglio fare di più e possiamo farlo, ci spero. Per me da titolare o in corso è importante dare il cento per cento. Mi piace giocare da titolare, come per tutti. Ma l’importante è dare sempre il massimo“.
EUROPA LEAGUE – La sfida di domani potrebbe rivelarsi un’amichevole visto l’abbondante 0-4 dell’andata: “Spero che domani possa giocare e fare una grande partita. Ci crediamo nel secondo posto, ma dobbiamo ragionare partita per partita. Vogliamo andare avanti in Europa League: ora pensiamo solo a questo. In Europa League vogliamo fare bene, a Trebisonda abbiamo giocato benissimo e domani deve essere lo stesso. Posso fare ancora meglio anche in fase realizzativa. I gol si, ma l’importante, come ho già detto, è vincere“.
RIGORI SBAGLIATI – Tre rigori sbagliati su quattro. Dries Mertens pecca in lucidità, ma l’errore non ha mai influito sul risultato: “Devo fare meglio, ma quando ho sbagliato abbiamo sempre vinto, e l’importante è questo“.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…