Benitez: “In Europa la difesa è di massimo livello. Col Torino sarà una gara non facile”

benitez42

 

 

Al termine del match contro il Trabzonspor, Rafa Benitez si è presentato in sala stampa. Ecco il suo commento sul passaggio del turno del Napoli: “Non so chi dei due portieri giocherà contro il Torino. Di certo ora hanno entrambi le stesse possibilità, ma stasera era importante per Rafael giocare e non subire gol. Andremo a Torino a giocare contro una squadra tosta. Ora che ha superato il turno in Europa League se ne sono accorti un po’ tutti. Noi daremo il massimo, ma di certo non sarà facile”.

 

Ancora nessun gol subito. Sono cinque gare ed è record per l’Europa League

“Vuol dire che stiamo lavorando bene. Questo non è un risultato semplice da ottenere, e almeno in questa competizione la difesa è al massimo livello”

 

Liverpool eliminato dal Besiktas

“Non ho visto la gara e quindi non posso commentare, ma giocare lì non è facile. Noi attendiamo il sorteggio di domani, ma devo dire che l’ambiente visto col Besiktas è incredibile, e tra i migliori che abbia visto. Spingono la squadra per novanta minuti”

 

Le piacerebbe raddoppiare le 90 panchine azzurre?

“E’ una domanda che mi è già stata fatta. Diciamo che mi piacerebbe vincere tutte le partite che ci mancano. Per il futuro si vedrà”

 

 

 

Impostazioni privacy