KICKOFF+%26%238211%3B+Un+quarto+di+secolo
napolicalciolivecom
/2015/02/28/kickoff-un-quarto-di-secolo/amp/
Categories: Rubriche

KICKOFF – Un quarto di secolo

 

Napoli e Mosca, così lontane e così vicine. Sono passati 25 anni dall’ultima volta: era il Napoli di Diego e Careca, l’ultimo Napoli vincente nell’ultima parte della sua vita in azzurro. L’addio alla Champions fu mal digerito dalla tifoseria azzurra, che ora, un quarto di secolo più tardi, potrebbe finalmente avere la sua rivincita.
Il tutto per mano di Rafa Benitez e i suoi ragazzi, che sulla strada europea si ritrovano la Dinamo di Mosca.
Non male come sorteggio, considerando il valore di altre possibili candidate. La vendetta è un piatto che va servito freddo.

 

A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 ora ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

6 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

8 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago