Dopo le fatiche di Coppa, il Napoli torna a concentrarsi sul campionato. Stasera ad attendere gli azzurri c’è l’ostico Torino, che ha appena conquistato il pass per gli ottavi di Europa League con l’impresa di Bilbao.
Per Benitez, dunque, tornano i dubbi di formazione. A cominciare, ovviamente, dalla porta. Le gerarchie sembrano ormai cambiate: Andujar per il campionato e Rafael in coppa. In difesa torna la coppia titolare Koulibaly-Albiol, con Maggio e Strinic sugli esterni. In mediana il solito indispensabile Gargano al fianco di David Lopez. Ballottaggio fra de Guzman e Gabbiadini per una maglia da titolare: per ora l’olandese sembra in vantaggio.
Giampiero Ventura è nel momento più bello di sempre. La vittoria di Bilbao ha galvanizzato la squadra intera, e ora di fronte c’è quel Napoli da sempre bestia nera per il tecnico. I granata, dopo aver consumato tante energie fisiche e psicologiche in Europa League, dovrebbero schierarsi più o meno con gli stessi undici di giovedì sera, tolta qualche eccezione a centrocampo.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Gazzi, Farnerud, Darmian; Quagliarella, Martinez.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…