NCL REWIND – Dal rientro di Insigne al match contro l’Inter: la sintesi della giornata azzurra

Giornata importante in casa Napoli: Lorenzo Insigne torna finalmente ad allenarsi col gruppo. Dopo tre mesi trascorsi a smaltire l’infortunio, può rimettersi a lavoro per tornare a disposizione di mister Benitez. Nel frattempo, però, Walter Gargano dovrà restare fuori circa due settimane. L’uruguayano non ha partecipato alla seduta odierna con il resto dei compagni ed il tecnico dovrà studiare il prossimo centrocampo.

Domenica sera al San Paolo arriva l’Inter: né ManciniBenitez hanno ancora le idee chiare sugli undici da schierare in campo ma il Napoli dovrà stare attento ai quattro diffidati, ossia Albiol, Inler, Ghoulam e David Lopez. Scongiurato il pericolo di assenza per Mauro Icardi.

La giornata si è conclusa, poi, con la decisione della Lega in merito al Parma: Carlo Tavecchio ha proposto un aiuto economico di 5 mln di euro, che andranno nelle mani del curatore fallimentare una volta che il Tribunale abbia dichiarato il fallimento del club. I club di Serie A hanno optato per il sì tranne Napoli, Juventus e Cesena. Roma e Sassuolo si sono astenute.

Impostazioni privacy