Attraverso una nota sul sito ufficiale la SSC Napoli riporta le ultime sull’allenamento mattutino tenutosi a Castel Volturno:
“Seduta mattutina ieri, venerdì, a Castelvolturno per il Napoli. Gli azzurri prepararono il match contro l’Inter per il posticipo della 26esima giornata al San Paolo (ore 20,45).
Dopo il riscaldamento la squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro atletico e corsa sul campo per chi ha giocato all’Olimpico mercoledì, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro tecnico tattico ed intensa partitina a campo ridotto.
Infortunio in allenamento per Gargano. Il centrocampista dovrà stare fermo 10-15 giorni per uno stiramento.
Hanno lavorato con il gruppo Insigne e Zuniga.
Differenziato e terapie per Britos e Maggio.
Oggi allenamento di mattina.”
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…