Home Rubriche Napoli-Inter, LE PROBABILI FORMAZIONI: Henrique a destra, Inler con David Lopez

Napoli-Inter, LE PROBABILI FORMAZIONI: Henrique a destra, Inler con David Lopez

Probabile formazione

 

Dopo il rassicurante 1-1 in Coppa Italia con la Lazio, il Napoli torna con la testa sul campionato per controbattere alla sconfitta di Torino. Ancora pochi dubbi da sciogliere per Rafa Benitez: in porta ancora Andujar, in panchina Rafael. Per la fascia destra probabile l’inserimento di Henrique, vista l’indisponibilità di Maggio. Al centro il solito duo Albiol-Koulibaly con il ballottaggio Ghoulam-Strinic a sinistra. A centrocampo il tecnico dovrà fare a meno dell’indispensabile Gargano, infortunatosi l’altro ieri durante l’allenamento. Al suo posto, al fianco di David Lopez, Inler. Gabbiadini inamovibile insieme a Callejon e Hamsik. In avanti il Pipita.
Da segnalare il ritorno fra i convocati di Zuniga.

 

napinter2

 

Allarme rientrato: Icardi è a disposizione, a decidere se schierarlo o meno sarà Mancini. Intanto Podolski scalpita. Torna in difesa Ranocchia al fianco di Juan Jesus. Il tecnico si affida all’imprevedibilità di Shaqiri sulla trequarti.

 

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi.