Silvio+Pagliari%2C+ag.+Gabbiadini%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bambiente+%C3%A8+fantastico%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+buon+feeling%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/03/10/silvio-pagliari-ag-gabbiadini-lambiente-e-fantastico-ce-buon-feeling/amp/
Categories: Napoli News

Silvio Pagliari, ag. Gabbiadini: “L’ambiente è fantastico, c’è buon feeling”

 

Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per fare il punto sulla situazione del suo assistito, ormai sempre più uomo chiave di questo Napoli: “L’esperienza napoletana Gabbiadini la sta vivendo benissimo, sta molto bene. L’ambiente è fantastico e anche con la squadra c’è un buon feeling, tutto fila liscio. Il pari con l’Inter può costare caro al Napoli e Gabbiadini, come il resto della squadra ci è rimasto molto male. La classifica dice che Napoli e Lazio hanno gli stessi punti e c’è da dire che la squadra di Pioli è un po’ la rivelazione del campionato. Il Napoli ha tutte le carte in regola per arrivare secondo perché la qualità della rosa è ottima. Benitez è un tecnico esperto e sa far ruotare la rosa. Gabbiadini ha davanti a sé tantissimi campioni e quando si alza l’asticella bisogna combattere con gli altri per un posto da titolare. Manolo sta facendo bene e Benitez lo sta utilizzando bene, siamo soddisfatti.

Ero convinto che Napoli potesse dare tanto a Gabbiadini ed infatti ha ricevuto sin dal primo giorno tantissimo calore. Quando nascono queste scintille non si può che migliorare,a Manolo brillarono addirittura gli occhi per l’accoglienza ricevuta dai napoletani.

Gabbiadini gioca sempre per segnare, che sia al San Paolo, in Italia o all’estero. Domenica si tornerà a Verona, dove Manolo ha segnato il suo primo gol con la maglia del Napoli, speriamo bene”.

 

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago