Soren Lerby, agente di Dries Mertens, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare del buon momento del suo assistito: “Sono contento per la vittoria del Napoli, ho visto un’ottima partita contro la Dinamo Mosca. Anche Dries è molto felice, in questo momento attraversa un buono stato di forma, ma sa deve stare attento perché l’Europa League è una competizione difficile e la gara di ritorno può essere pericolosa.
Benitez ha capito come esaltare Mertens e capire qual è la posizione migliore in campo per un calciatore è fondamentale non solo affinché l’atleta renda al meglio, ma anche per il gioco di squadra che ne guadagna certamente.
Non c’è una competizione più importante dell’altra, il Napoli punta a fare bene in ogni partita, in campionato, in coppa Italia ed in Europa League.
Schalke 04 ed altri club su Mertens? Non posso parlare di mercato, ma è chiaro che ogni buon giocatore è al centro delle voci, ma Dries è concentrato unicamente sul Napoli perché ama Napoli. Certamente resterà a Napoli anche l’anno prossimo”.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…