L’ultima settimana di marzo il campionato si fermerà per dar spazio alle nazionali. Sono in totale 6 gli azzurri convocati, partendo da Higuain, impegnato nelle amichevoli dell’Argentina con San Salvador (sabato 28 a a Washington) ed Ecuador (martedì 31 in New Jersey).
Marek Hamsik affronterà con la sua Slovacchia sia il Lussemburgo (venerdì 27 a Zilina), per le qualificazioni a Euro 2016, che la Repubblica Ceca (martedì 31 ancora a Zilina), in un test amichevole.
Semplice amichevole anche per Gargano, che incontrerà l’amico Cavani in Marocco Uruguay (sabato 28 ad Agadir).
Inler lotterà per la qualificazione agli Europei con la sua Svizzera contro l’Estonia (venerdì 27 a Lucerna), per poi incontrare gli USA in amichevole (martedì 31 a Lucerna).
Mertens, che ha ritrovato fiducia in maglia azzurra, non poteva saltare l’impegno in nazionale, e così con Cipro lotterà per gli Europei (martedì 28 a Bruxelles), mentre contro Israele sarà una semplice amichevole (martedì 31 a Gerusalemme).
Infine Strinic, uno degli ultimi aggiuntisi al gruppo, giocherà Croazia-Norvegia, valida per Euro 2016 (sabato 28 a Zagabria).
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…