CLAMOROSO+%26%238211%3B+Tevez+si+racconta%3A+%26%238220%3BDroga+e+omicidi+per+me+erano+all%26%238217%3Bordine+del+giorno%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/03/14/clamoroso-tevez-si-racconta-droga-e-omicidi-per-me-erano-allordine-del-giorno/amp/
Categories: Napoli News

CLAMOROSO – Tevez si racconta: “Droga e omicidi per me erano all’ordine del giorno”

 

JUVENTUS TEVEZ BARRIO ARGENTINA/ ROMA – Carlos Tevez si racconta in una lunga intervista rilasciata a ‘Fifa.com’. Il numero 10 della Juventus torna a parlare del suo arrivo a Torino e della sua infanzia, vissuta su un filo sottile che divideva il bene dal male. “Dopo aver passato otto anni a Manchester, ho ricevuto una grande accoglienza a torino, anche se qui la gente è più tranquilla rispetto ad altre parti d’Italia come Roma e Napoli dove la passione è più forte. Mi sono adattato presto anche grazie alla lingua che capisco meglio, in Inghilterra è stato più difficile”.

L’ARGENTINA – “La mia infanzia in Argentina? E’ stata difficile, sono cresciuto in un posto dove la droga e gli omicidi erano all’ordine del giorno. Ho fatto esperienze dure, crescendo molto in fretta. Fortunatamente la vita mi ha permesso di fare una scelta. Non so se essere cresciuto in quell’ambiente ha fatto di me un calciatore più battagliero, ho sempre giocato a modo mio ma è possibile”.

DARIO CORONEL – “Se penso ancora a Dario Coronel (amico di infanzia di Tevez morto suicida)? Sì, lui è od era il mio miglior amico, eravamo sempre insieme. Lui purtroppo ha scelto un’altra strada, quella della criminalità, forse quella che sembrava più semplice”.

FUERTE APACHE – “Una volta a Fuerte Apache ti derubavano e ti lasciavano andare via, oggi ti uccidono pure. Pensano tutti alle proprie vite e non a quelle degli altri. Dobbiamo mostrare alla gente che ci sono anche ragazzi bravi lì, alla Ciudad occulta come nel resto dell’Argentina”.

LA 10 DI DEL PIERO – “Cosa significa aver ereditato la maglia numero 10 di Del Piero ePlatini? Non ne sento il peso anche se è importante per me, non mi metto addosso altra pressione per sentirmi degno di questa maglia, altrimenti diventerei matto e non potrei fare il mio lavoro nel modo giusto”.

Calciomercato.it

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 giorni ago