Non si fa altro che parlare del gol dell’Atalanta, del fallo non fischiato da Calvarese e delle successiva polemica sollevata dal Napoli. Una questione che forse si placherà soltanto quando la serie A tornerà a disputarsi, dopo la pausa delle nazionali, ma nel frattempo il web alimenta il fuoco delle discussioni.
Stamattina il Corriere dello Sport ha pubblicato un virgolettato di Mauricio Pinilla, attaccante dell’Atalanta reo d’aver spinto Henrique per poi involarsi in rete per il gol dell’1-0. “Aspettavo il fischio“, ecco le parole che avrebbe pronunciato il cileno, che su Twitter ha rimproverato il quotidiano sportivo, reo d’aver inventato di sana pianta le dichiarazioni riportate: “Non scrivete ca…te. Scrivono quello che vogliono senza rispetto. Non ho mai parlato”.
La polemica è stata affrontata immediatamente, sempre via web, dal direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, il quale ha precisato la fonte dell’articolo: “E’ vero che non abbiamo mai parlato, ma lo hai fatto con Gabriele Pericolo, che ce lo ha detto, ed è questo che abbiamo scritto“. Pinilla però nega ogni sorta di intervista o dichiarazione rilasciata, per una polemica destinata a proseguire a lungo.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…