Inler%3A+%26%238220%3BTempo+fa+non+riuscivo+neanche+a+camminare.+Vogliamo+la+coppa+che+manca+dal+tempo+di+Maradona%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/03/26/inler-tempo-fa-non-riuscivo-neanche-a-camminare-vogliamo-la-coppa-che-manca-dal-tempo-di-maradona/amp/
Categories: Napoli News

Inler: “Tempo fa non riuscivo neanche a camminare. Vogliamo la coppa che manca dal tempo di Maradona”

 

Intervistato dal portale svizzero bluewin, Gokhan Inler ha parlato del suo periodo al Napoli e del suo futuro: “Non ho mai neanche considerato d’andar via da Napoli. Mi concentro sul mio lavoro, anche quando gioco poco. Il mio atteggiamento professionale non è mai cambiato. Ho avuto difficoltà alla fine del girone d’Europa League. Avevo anche problemi nel camminare. Benitez ha quindi scelto, d’accordo con me, di far scendere in campo giocatori più in forma. Dopo circa un mese ho recuperato e sono tornato in campo come previsto. Benitez prende tutti in considerazione. La concorrenza è importante per la squadra”.

 

CRITICHE – “Sono forte abbastanza da sopportare le pressioni. Ormai da tempo le aspettative a Napoli sono molto alte. Ora l’atmosfera è molto calda, dati i punti in meno rispetto allo scorso anno. Siamo impegnati in 3 competizioni e avremo modo di invertire questa impressione”

 

EUROPA LEAGUE – “Sia per noi che per i tifosi le competizioni europee sono importantissime. Sono trascorsi 26 anni dal tempo di Maradona, e abbiamo la possibilità di riportare a Napoli un trofeo internazionale. Dopo quegli anni ci sono stati tempi difficili per i tifosi, e questo trofeo ha quindi un valore particolare. Non vedo l’ora di giocare a Wolfsburg. Vogliamo ottenere qualcosa di grande

 

 

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

17 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

21 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

22 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

24 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago