Settimo successo consecutivo per la Lazio, che ha oramai cominciato a scalare la vetta della classifica e puntare al massimo. E’ proprio di questo avviso il centrocampista Lucas Biglia, che ha dichiarato ai microfoni di Premium Calcio: “La partita di oggi non è stata un’ottima performance, ma mi auguro che mercoledì faremo ancora meglio. Noi vogliamo portare a casa la finale di Coppa Italia, quindi battere il Napoli”