De Marco: “De Rossi andava espulso, al Napoli manca un rigore”

Nel post partita di Roma-Napoli l’ex arbitro De Marco ha commentato alcuni episodi incerti capitati nel corso del match: “De Rossi ha commesso un fallo netto su de Guzman, che andava sanzionato col giallo. Dopo di che si è ripetuto su Jorginho: gli ha colpito nettamente la caviglia e l’arbitro l’ammonisce ma non sanziona il terzo fallo, ossia un tocco di mano, che doveva portare al rosso. L’ultimo episodio da sottolineare è quello in area di rigore: un fallo di mano di Manolas che sarebbe stato un rigore per il Napoli”.

 

 

Gestione cookie