Stando a quanto riportato da Il Tempo, il processo che vede imputato De Santis per l’omicidio di Ciro Esposito si sarebbe arricchito di due nuovi testimoni, due prostitute che sarebbero state con lui lo scorso 3 maggio.
“Sesso e cocaina: giorni passati dentro la stanzetta di via di Tor di Quinto a pippare in compagnia di due ragazze (una romana, l’altra moldava). Un festino durato almeno un paio di giorni e finito una manciata di ore prima degli scontri violentissimi che portarono alla morte dell’ultras del Napoli Ciro Esposito, e al pestaggio violentissimo subito da «Danielino» De Santis, l’ultras della Roma che esplose i colpi che lasciarono sul selciato il giovane di Scampia e ferirono in modo lieve altri due supporters della squadra partenopea”.
Tale ricostruzione è basata sulle parole di Ruxandra e Inga, le due donne interrogate nelle ultime ore dalla Digos.
Dall’interrogatorio si è inoltre scoperto che De Santis avrebbe prelevato da un cassetto un oggetto che le due non sono riuscite a vedere, ma che si suppone essere un coltello, utilizzato in precedenza per la droga. Passano alcune ore tra l’uscita di De Santis dallo stabile e lo scontro che ha portato alla sparatoria.
Per Antonio Conte alla Juve arriva una svolta significativa, dal momento che arriva una maxi…
Il Napoli è pronto a costruire una nuova rosa da migliorare per il futuro e…
Kevin De Bruyne è il sogno di calciomercato del Napoli per la prossima stagione: ci…
Vincere lo scudetto e confermarsi, non come successo nel 2024. È questo l’obiettivo del presidente…
Il Napoli si avvicina alla vittoria del quarto Scudetto. Uno dei protagonisti dell'annata, però, sta…
Possibile colpo di scena in casa Napoli con Max Allegri che può diventare il nuovo…