Lazio%2C+Pioli%3A+%26%238220%3BVogliamo+arrivare+in+finale%2C+ce+la+meritiamo.+Serve+grande+attenzione+con+il+Napoli%2C+ma+abbiamo+le+carte+giuste+per+arrivare+fino+in+fondo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/04/07/lazio-pioli-vogliamo-arrivare-in-finale-ce-la-meritiamo-serve-grande-attenzione-con-il-napoli-ma-abbiamo-le-carte-giuste-per-arrivare-fino-in-fondo/amp/
Categories: Napoli News

Lazio, Pioli: “Vogliamo arrivare in finale, ce la meritiamo. Serve grande attenzione con il Napoli, ma abbiamo le carte giuste per arrivare fino in fondo”


 

Stefano Pioli, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della fondamentale gara contro il Napoli. Ecco quanto riportato da ‘Lalaziosiamonoi’: “E’ una partita molto importante, abbiamo l’opportunità di centrare il nostro obiettivo di inizio stagione. Siamo gli unici ad aver iniziato la coppa Italia dall’inizio, meritiamo questa finale. All’andata volevamo un risultato diverso. Per il primo tempo meritavamo di più. E’ un risultato che dà qualche vantaggio ai nostri avversari. Stiamo bene fisicamente e mentalmente, giochiamo con una squadra simile alla nostra per valori, ma che è stata costruita nel tempo. E’ uno degli avversari peggiori. Malgrado finora non li abbiamo ancora battuti, abbiamo dimostrato di essere all’altezza. Magari domani sarà la volta buona. Il Napoli ha subito parecchi gol, dovremo stare in partita per 95 minuti. Si può segnare all’inizio, ma anche negli ultimi minuti. Dobbiamo fare una partita attenta, compatta e cercare di non subire gol. Abbiamo grande rispetto ma consapevolezza che ce la possiamo giocare nonostante il risultato dell’andata. Abbiamo le nostre carte da mettere sul tavolo, vogliamo arrivare fino in fondo”.

 

 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

3 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

3 giorni ago