NCL+RETWEET+%26%238211%3B+Striscioni+contro+l%26%238217%3Bingiusta+santificazione+di+Ciro+Esposito
napolicalciolivecom
/2015/04/07/ncl-retweet-striscioni-contro-lingiusta-santificazione-di-ciro-esposito/amp/
Categories: I Nostri Lettori

NCL RETWEET – Striscioni contro l’ingiusta santificazione di Ciro Esposito

 

 

Roma-Napoli si è conclusa con una dura sconfitta del Napoli, che avrebbe potuto accorciare sui giallorossi, arrivando a -3, e invece si ritrova, dopo i match delle altre, al sesto posto in classifica, lontano anche dal tanto bistrattato terzo che varrebbe l’accesso ai preliminari di Champions. Soprattutto però, al di là dell’1-0, Roma-Napoli è stato ed è ancora Ciro Esposito, Antonella Leardi e Daniele De Santis. Una storia che non conosce fine, e che si arricchisce di dettagli osceni giorno dopo giorno, come nel caso dei 3 striscioni apparsi in Curva Sud all’Olimpico.

 

Restando in ambito di calcio giocato, Farso Poli commenta così l’episodio del tocco di mano in area giallorossa: “De Sanctis: vorrei insegnare a Manolas come si para”. Agro Enrico invece sottolinea il declino del calcio nostrano, con decisioni difficili da digerire anche da parte delle istituzioni: “Ma perché Roma-Napoli non può tornare a essere solo una partita di calcio? Oggi una curva chiusa per accogliere 40 tifosi ospiti. Normale?“.

 

Anna Foglietta invece, da romana, si scaglia in difesa di Antonella Leardi: “Da romanista mi vergogno per gli striscioni. Il dolore di una madre non merita lo scherno“. Infine c’è anche chi prova a difendere gli striscioni esposti come Mariangela Schietroma: “Non era uno striscione contro Ciro, ma contro l’eccessiva e ingiusta santificazione dopo un’altrettanta ingiusta morte”.

 

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

4 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

5 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

10 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

23 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago