Non la migliore settimana per il Napoli. Questa mattina gli azzurri si sono ritrovati a Castel Volturno, dove ha avuto inizio il ritiro punitivo indettoieri sera dal presidente Aurelio De Laurentiis. La squadra ha svolto doppia seduta di allenamento ed in presenza del ds Bigon il tecnico Benitez ha parlato a lungo con i suoi. La situazione tuttavia resta ancora tesa, come dimostrano le indiscrezioni circa il futuro dello spagnolo: se, infatti, solo poche settimane fa si ipotizzava la possibilitĂ di rimanere ancora un anno a Napoli, oggi le parti sembrano piĂą distanti.
De Laurentiis cerca di mappare il profilo dell’allenatore del domani azzurro e tornano nell’occhio del ciclone Spalletti e Montella, senza dimenticare Mihajlovic. L’impressione, però, è che il club voglia puntare su un tecnico di nazionalità italiane e ciò aumenterebbe le quote dei primi due citati. Il tecnico napoletano ha parlato proprio quest’oggi del suo futuro ed al momento ha affermato di non aver alcuna intenzione di lasciare Firenze.
In sede di calciomercato, infine, torna a tenere banco il futuro di Higuain: le offerte al bomber argentino non mancano e molto dipenderĂ dalla situazione nella quale si troverĂ il Napoli al termine della stagione. Arsenal, Liverpool e Manchester United restano alla finestra ed appena giugno aprirĂ le porte, si faranno avanti con eventuali offerte.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…