Bigon%3A+%26%238220%3BRimaniamo+concentrati%2C+lavoriamo+per+il+bene+del+Napoli.+Sar%C3%A0+una+bella+gara%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/04/16/bigon-rimaniamo-concentrati-lavoriamo-per-il-bene-del-napoli-sara-una-bella-gara/amp/
Categories: Napoli News

Bigon: “Rimaniamo concentrati, lavoriamo per il bene del Napoli. Sarà una bella gara”

 

Riccardo Bigon è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: “La squadra è sempre stata unita, professionale, attaccata alla maglia. Le partite prima della Fiorentina meritavamo di più per il gioco, a noi interessa la prestazione e sono state buone, poi purtroppo non sono arrivati i risultati. Dovevamo fare di più e abbiamo deciso di concentrarci meglio sul lavoro per il bene del Napoli. Ci sono tanti italiani stasera qui, gente che abita qui e si sente ancora legata ai nostri colori. Speriamo di far felici i nostri tifosi. Benitez è un allenatore che può fare solo il bene di una squadra. Al momento è concentrato, sia su questa partita che per Cagliari“.

 

RITIRO – “Insieme all’allenatore abbiamo deciso così per il bene della squadra. La professionalità dei calciatori non mi faceva dubitare sulla risposta. Ne ero certo“.

 

HAMSIK E DE BRUYNE – “Sono due calciatori che possono sfruttare gli spazi fra le linee, sono fondamentali anche per la fase difensiva. Il Wolfsburg negli ultimi anni ha lavorato benissimo sul mercato: sarà una partita aperta con due squadre che vogliono vincerla. Sarà una bella gara“.

 

DIFFICOLTA’ INDIVIDUALI – “Di fronte, spesso e volentieri, abbiamo avversari forti che ti costringono all’errore. Il Napoli è una squadra proiettata a far gol, ma se c’è l’attenzione di tutti anche le disattenzioni individuali si limitano. Finale anticipata? Ha poco senso, siamo solo ai quarti. Certo è che sono due squadre di buon livello“.

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago