Wolfsburg%2C+Hecking%3A+%26%238220%3BFaccio+i+miei+complimenti+al+Napoli%2C+di+un+altro+livello+rispetto+all%26%238217%3BInter.+Al+ritorno+serve+un+miracolo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/04/16/wolfsburg-hecking-faccio-i-miei-complimenti-al-napoli-di-un-altro-livello-rispetto-allinter-al-ritorno-serve-un-miracolo/amp/
Categories: Napoli News

Wolfsburg, Hecking: “Faccio i miei complimenti al Napoli, di un altro livello rispetto all’Inter. Al ritorno serve un miracolo”

 

Dieter Hecking, allenatore del Wolfsburg, ha analizzato in conferenza stampa la debacle subita contro il Napoli:

Si aspettava una lezione del Napoli qui dove avete sempre fatto benissimo? “Voglio fare i complimenti al Napoli, hanno fatto la loro migliore partita dell’ultimo periodo, anche col nostro aiuto. L’inizio non è stato così negativo, ma poi dopo il gol è mancata l’intelligenza tattica perchè per ribaltarla come con l’Inter ci siamo scoperti, ma il Napoli è di tutto un altro livello”.

 

La squadra non sembra pronta per la Champions. “Il Napoli ha vinto tanti duelli, noi abbiamo provato spesso la giocata invece che giocare per prendere metri. Higuain s’è mosso alla grande tra i nostri centrali, è una gara che ci servirà in vista della Champions”.

 

La squadra ci ha creduto fino alla fine, è una sconfitta che può destabilizzare?Bisogna riconoscere la superiorità dell’avversario, non abbiamo perso spesso quest’anno ma a volte una sconfitta può far bene per crescere in questo finale di stagione. Ritorno? Sarebbe un miracolo storico, ma dovremo almeno fare un’altra prestazione al San Paolo”.

 

C’è più rammarico per il gol dell’1-0 o per il gol irregolare? E’ irregolare, peccato, ma non deve essere una spiegazione della nostra sconfitta, anche se dopo il gol è cambiata la gara”.

 

Dove  avete perso la gara? Quanto pagherà il cappuccino ai suoi amici napoletani per la scommessa che ci ha detto ieri?L’inizio è stato buono, siamo entrati bene nel match, ma dopo il gol abbiamo iniziato a sbagliare troppo anche nei passaggi e sui piazzati non abbiamo avuto precisione così come negli uno contro uno. Sul 2-0 poi loro sono stati bravissimi ed è diventata difficilissima. Il cappuccino aumenterà di prezzo (ride, ndr)”.

 

 

 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago