Il Napoli torna concretamente in corsa per una posizione Champions, che sia il secondo o il terzo posto. Le romane sono riuscite a guadagnare un solo punto in due, e così gli azzurri, vittoriosi in Sardegna contro un Cagliari in gara soltanto per un tempo, si sono portati a -5. Ecco le reazioni su Twitter dei tifosi.
Francesco Prisco se la prende con i tanti detrattori di Rafa Benitez, che sta portando la sua squadra verso quello che sembra essere un felice finale di stagione: “Otto giorni, tre vittorie, dieci gol fatti e uno subito. Benitez perdonali, perché non sanno”. Dello stesso parere Biagio Lubrano: “Com’era quella barzelletta che Benitez aveva rovinato Gabbiadini, Hamsik e Insigne?”.
La gara contro il Cagliari non è mai stato realmente in bilico, e molti tifosi, come Andrea Cozzolino, hanno paragonato la trasferta a una vacanza premio: “Dopo la bella vittoria tedesca ci siamo concessi una vacanza sarda. 3-0 e -5 dall’obiettivo. Avanti così!”. C’è però anche chi continua ad accusare il tecnico di cocciutaggine, sostenendo ci sia stato un cambio di modulo. E’ il caso di Zerogradikelvin: “Se non era per i giornalisti Benitez non cambiava modulo”.
Infine come non fare un plauso a Manolo Gabbiadini, che ha regalato ai suoi nuovi tifosi l’ennesima perla. Un mancino da fuori area che Pasquale Giacometti descrive così: “R1+O non è una formula chimica, ma i pulsanti che usa Gabbiadini per tirare in porta”.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…