Perisic%3A+%26%238220%3BNapoli+squadra+grandiosa%2C+potrei+giocarci+un+giorno.+Gli+azzurri+possono+vincere+l%26%238217%3BE.+League%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/04/24/perisic-napoli-squadra-grandiosa-potrei-giocarci-un-giorno-gli-azzurri-possono-vincere-le-league/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Perisic: “Napoli squadra grandiosa, potrei giocarci un giorno. Gli azzurri possono vincere l’E. League”

 

Contattato in esclusiva da ‘Radio Kiss Kiss’, emittente ufficiale del Napoli, Ivan Perisic ha fatto il punto sul suo futuro aprendo le porte a un trasferimento a Napoli: “Con i miei compagni abbiamo giocato una buonissima partita al San Paolo ma non è bastato. La partita di andata a Wolfsburg ha condizionato il discorso qualificazione ed è per questo che adesso siamo fuori dall’Europa League”.

Tonci Martic, il tuo agente, ha più volte detto che hai un feeling speciale con la città di Napoli: “Certo, è così. Sono originario di Spalato e le due città sono davvero molto simili sotto diversi punti di vista. C’è lo stesso clima, lo stesso tempo, la gente è calorosa e innamorata della squadra del cuore, con la quale hanno un feeling unico. A Napoli si respira una grande atmosfera, la città è grandiosa, così come la SSC Napoli è un grande club. Ho ancora due anni di contratto con il Wolfsburg e ad oggi sono felice in Germania, in futuro vedremo cosa potrà accadere. Non si sa mai cosa può riservare il domani, mai dire mai per un mio trasferimento al Napoli. Vedremo, tutto è possibile”.

Al di la della situazione contrattuale, dunque, sembra di capire che ti piacerebbe un giorno giocare nel Napoli. Magari il prossimo anno con la Champions League… “Parlando del presente, posso dire che sono felice in Germania. Inoltre, credo che il Wolfsburg il prossimo anno parteciperà alla Champions League. Ma nella vita, e soprattutto nel calcio, le cose vanno veloci e possono cambiare rapidamente. Perfino nei prossimi giorni potrei cambiare club, ma al momento la mia testa è concentrata per il finale di stagione con il Wolfsburg dopo una stagione ben disputata. Vedremo cosa mi riserverà il futuro”.

Chi vincerà l’Europa League? “Tra le semifinaliste, credo che Napoli e Siviglia siano sulla carta le due favorite per alzare il trofeo. Entrambe giocano un ottimo calcio nelle competizioni che sono chiamate ad affrontare. Ma il Napoli ha qualcosa in più e ritengo che la squadra di Benitez abbia le carte in regola per vincere in finale”.

 

 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

3 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

3 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

3 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

3 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

3 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

3 giorni ago