Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss’: “Manolo lo conosco da quando aveva sedici anni, son convinto abbia ancora margini di miglioramento per completare la sua crescita. Se Toni a 37 anni continua a fare tanti gol, pensate a cosa possa fare lui che ne ha ancora 23. Quando abbiamo fatto questa scelta eravamo convinti della nostra decisione, non sono sorpreso dal suo inizio col Napoli.
Benitez? Quando parla la gente dovrebbe solo ascoltarlo. E’ un personaggio straordinario, ha gestito un momento difficile con grande esperienza. I risultati sono dalla sua parte, ora il Napoli sta bene sia fisicamente che mentalmente, ha capito che può battere qualsiasi squadra. Anzi, vederlo così adesso fa anche rabbia perché ha la forza per lottare sempre per la Champions League.
Europa League? Bisogna essere cauti, chi arriva in semifinale ha valori importanti ed ha alle spalle una proprietà solida. Il Napoli sa bene che si tratterà di una doppia sfida difficile contro il Dnipro, a livello europeo in 180 minuti può succedere di tutto”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…