Dall’incontro Benitez-ADL alle novità di mercato: il riassunto della giornata azzurra

NCL Rewind by Stefano Tomassetti
NCL Rewind by Stefano Tomassetti

 

La spumeggiante vittoria contro la Samp non ha placato le continue voci sul futuro allenatore del Napoli. Mentre alcune indiscrezioni danno ormai per certo l’arrivo di Mihajlovic sulla panchina azzurra, Benitez e De Laurentiis si incontrano a Castel Volturno: il patron sta provando in qualche modo a riavvicinare il tecnico al suo progetto. Gli scenari sono ancora aperti, niente è ancora deciso. Potrebbero arrivare clamorosi colpi di scena.

 

Contro i blucerchiati prestazione sontuosa di Gonzalo Higuaìn, che ha messo a segno la sua settima doppietta con la maglia azzurra. Ora è a quota 50 gol. Meravigliosa anche l’intesa con Manolo Gabbiadini. “Manolo ha ancora margini di crescita, Benitez va ascoltato“, ha detto l’agente dell’ex Sampdoria. Elogi per il tecnico spagnolo anche da Fabio Andreotti per la gestione del suo assistito, Insigne: “Rafa ha completato Lorenzo, sta vivendo un momento bellissimo. Mi ha stupito la sua personalità“.

 

Questioni di calciomercato. “Nessuna novità per Valdifiori, a giugno decidere il futuro di Sepe“, ha detto l’agente dei due calciatori nella giornata odierna. Intanto ci sono novità anche sul fronte Jorginho: l’ottima prestazione di ieri ha riaperto la sua situazione e non è da escludere il riscatto definitivo dal Verona.

 

 

Impostazioni privacy