Dal futuro di Benitez alle ultime di calciomercato: la sintesi della giornata azzurra

La giornata azzurra si è aperta con la notizia dell’incontro tra il presidente De Laurentiis e Rafa Benitez. Le prime indiscrezioni hanno rivelato una proposta del numero uno al tecnico per l’eventuale rinnovo, ma l’agente dello spagnolo si è affrettato a negare il summit. Nel frattempo pare che Sinisa Mihajlovic abbia cercato già di porre le prime radici a Napoli, cercando abitazione. Voci che al momento restano tali ma che ben presto possono rivelarsi indizi. Sempre sul fronte calciomercato, la società sarebbe rientrata in corsa per Allan dell’Udinese, mentre Cairo, presidente del Torino, ha fatto presente che cederà Darmian soltanto in caso di un’offerta irrinunciabile.

Il Napoli comincia anche a prepararsi alla sfida interna contro il Dnipro che, attraverso le dichiarazioni di Konopljanka, fa chiaramente intendere che non si consegnerà agli avversari tanto facilmente. Quest’oggi si è anche tenuto il processo a Daniele De Santis, accusato dell’omicidio di Ciro Esposito, che, secondo la sentenza emanata durante il processo, è stato rinviato a giudizio.

 

Chiude la giornata la notizia che a partire dal prossimo anno il Napoli svestirà i panni della Macron e vestirà quelli di Kappa per ben cinque stagioni.

Impostazioni privacy