FOTO+%26%238211%3B+Quiz+del+fidanzato+tifoso+alla+ragazza%3A+%26%238220%3BSe+conosci+l%26%238217%3BArsenal+non+ti+lascio%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/04/29/foto-quiz-del-fidanzato-tifoso-alla-ragazza-se-conosci-larsenal-non-ti-lascio/amp/
Categories: Curiosità

FOTO – Quiz del fidanzato tifoso alla ragazza: “Se conosci l’Arsenal non ti lascio”

Ci sono persone che per capire se sono innamorate della persona giusta hanno bisogno di una prova tangibile o di un pegno d’amore più forte di qualsiasi avversità. Un gesto, un bacio, uno sguardo che facciano scomparire qualsiasi tipo di diffidenza e dubbio. O almeno, solitamente funzione così. Per questo tifoso dell’Arsenal – come riportato dal Daily Mail – tale prova inconfutabile ha invece preso le sembianze di un quiz suddiviso in varie sezioni sulla storia recente dei Gunners da sottoporre alla propria dolce metà.

COME A SCUOLA Il test scritto, strutturato come una vera e propria verifica scolastica con risposte a scelta multipla, tabelle da completare e sezioni con domande aperte, è stato inoltre corredato da utili istruzioni per l’uso, tra cui il consiglio a “leggere attentamente ogni domanda almeno due volte” e inviti a “controllare le risposte qualora avanzasse tempo alla fine”. Senza dimenticare ovviamente il “permesso ad usare la calcolatrice” se necessario. Fra le domande a cui la ragazza ha dovuto rispondere, la compilazione del tabellino della finale di FA Cup del 2014 contro l’Hull City (con l’obbligo di segnalare il marcatore del gol decisivo), la compilazione dell’undici titolare tipo della squadra di Wenger e l’incombenza di spiegare con parole proprie perché Sanchez sarebbe incontrovertibilmente meglio di Hazard, gioiellino dei rivali del Chelsea.

TEST SUPERATO Saskia, questo il nome della ragazza in questione, ha superato brillantemente la prova, realizzando un ragguardevole 87% di risposte corrette. Certo, stando alla correzioni del severissimo fidanzato avrebbe potuto “fare meglio nella sezione Q17 e dovrebbe imparare TUTTE le posizioni in campo dei giocatori”. Ad ogni modo, il giudizio finale è totalmente positivo: “Ben fatto Saskia! Come premio, non ti lascerò!”. Beata lei…

Fonte: GAZZETTA.IT

 

 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago