Dalla Spagna: Benitez mira alla nazionale, magari dopo un anno di rinnovo a Napoli

FBL-EUR-C3-NAPOLI-WOLFSBURG

 

 

L’incontro tra Benitez e De Laurentiis ha aperto nuovi scenari. Il tecnico spagnolo potrebbe infatti rinnovare il proprio contratto, o quantomeno pensare a un futuro in azzurro, a dispetto della negatività in merito trapelata nelle scorse settimane. De Laurentiis ha parlato alla radio ufficiale del club, dichiarando d’aver proposto un contratto per un anno a Rafa, o magari cinque, e che la scelta spetta al tecnico.

 

In Spagna però, come riportato da Sport Mediaset, avrebbero preso alla lettera i numeri snocciolati da De Laurentiis, e si fa sempre più forte l’ipotesi che un solo anno di contratto indicherebbe tenere aperta una porta per la nazionale spagnola, che tra un anno appunto dovrebbe ritrovarsi con una panchina vuota, mentre quei cinque anni sarebbero un vero e proprio progetto di vita col Napoli, che potrebbe magari scattare se qualcosa con la nazionale Spagnola non andasse nel verso giusto.

 

Benitez tempo fa aveva dichiarato che alla vita da ct ci avrebbe pensato magari a vecchio, e che ora non rientra nei suoi pensieri. Di certo soltanto questo finale di stagione, con tutti gli obiettivi ancora da assegnare, riuscirà a far luce sulla vicenda.

 

 

Impostazioni privacy