IL+CORRISPONDENTE+%26%238211%3B+Pradelli%3A+%26%238220%3BMilan+in+crisi%2C+Destro+vuole+riscattarsi.+Le+ultime+sulla+cessione+del+club%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/05/03/il-corrispondente-pradelli-milan-in-crisi-destro-vuole-riscattarsi-le-ultime-sulla-cessione-del-club/amp/
Categories: Interviste

IL CORRISPONDENTE – Pradelli: “Milan in crisi, Destro vuole riscattarsi. Le ultime sulla cessione del club”

 

Per zittire le critiche, per il futuro e per la gloria. Benitez e Inzaghi si giocano punti importanti che potrebbero cambiare i loro scenari sulle rispettive panchine. In caso di vittoria, il Napoli continuerebbe a conservare residue speranze Champions, mentre i rossoneri scaccerebbero le tante critiche pervenute negli ultimi mesi. Per conoscere le ultime sugli ospiti a poche ore dal match, NapoliCalcioLive.com ha contattato Christian Pradelli, direttore di SpazioMilan.it, il quale ha riferito: “Il momento della squadra non è positivo, mentre ieri è stata una giornata importante per quanto concerne la cessione del club. C’è stato un incontro con mister Bee anche se restano molti nodi da sciogliere: Berlusconi non vuole lasciare la società e potrebbe quindi detenere la maggioranza per non andarsene da perdente, dato che ultimamente la squadra sta facendo molto male“.

CHIAVE TATTICA

L’obiettivo stagionale del Milan di Inzaghi e non perdere la dignità: una squadra col passato glorioso come il suo non può chiudere il campionato nella parte destra della classifica. Al San Paolo si vedrà una squadra che proverà a mettere in difficoltà gli azzurri. Pradelli fa una disamina tattica: “Sarà difficile fare la partita contro il Napoli, anche se i partenopei sono apparsi in gran difficoltà contro l’Empoli. Il Milan – prosegue il giornalista – proverà a fare bene per scrollarsi le critiche pervenute ultimamente. In caso di sconfitta Inzaghi non dovrebbe rischiare il posto, anche se le perdesse tutte da qui alla fine del campionato. Al massimo, se proprio ce ne sarà bisogno, si opterà per una scelta interna come Tassotti. Oggi la voglia di riscatto di Destro potrebbe fare la differenza. Il calciatore ha deluso molto in questi mesi in rossonero e di sicuro non verrà riscattato a fine stagione. Un altro attaccante da tenere in considerazione è sicuramente Bonaventura, autore di una bel campionato“.

PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Svariati dubbi difensivi per Pippo Inzaghi. I difesa gioca uno tra Bonera e Bocchetti, mentre Paletta è favorito su Zapata per affiancare Alex. Ecco il probabile schieramento: D. Lopez; De Sciglio, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Bonaventura; Honda, Destro, Cerci.

 

di Mario D’Amiano (Twitter: @mariodamiano93)

 

 

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

3 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

3 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

3 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago