SportMediaset – Rinnovo vicino per Benitez, ADL ha pronto un quadriennale

de-laurentiis-e-benitez

 

Rinnovo vicino per Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo, dopo il match di giovedì sera contro il Dnipro, potrebbe apporre la sua firma sulla proposta di De Laurentiis. Ecco quanto riporta SportMediaset.it:

A giorni potrebbe arrivare l’accordo tra il Napoli e Rafa Benitez sul rinnovo del contratto. L’incontro di sabato è stato l’antipasto di un nuovo faccia a faccia, previsto presumibilmente dopo la sfida di giovedì col Dnipro. Allora sarà presente anche l’agente dell’allenatore, Garcia Manuel Quillon. Secondo quanto svela Paolo Bargiggia, si parlerà di un quadriennale con ingaggio che passerà da 3,5 a 4 milioni di euro netti a stagione.

A riportare il sereno sopra Castel Volturno sono state le dichiarazioni pubbliche del presidente de Laurentiis, che ha detto di voler investire sulla squadra, sul settore giovanile e di affrontare il nuovo accordo con Benitez. Che ha apprezzato l’uscita del numero uno azzurro, decidendo di sedersi al tavolo della discussione. Anche perché l’interesse del Liverpool sembra essersi affievolito, mentre il Manchester City è l’unica reale alternativa. Sta di fatto che entro fine settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.

 

Fonte: SportMediaset.it

 

 

Impostazioni privacy