Lucescu: “Contro il Dnipro sarà difficile per il Napoli, è una squadra con equilibrio”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervento Mircea Lucescu, attualmente alla guida dello Shaktar Donetsk, il quale ha commentato la sfida di Europa League che attende il Napoli contro il Dnipro: “E’ una squadra che sta facendo molto bene, ha equilibrio. Non sarà facile per il Napoli, così come non lo è stato due anni fa. E’ vero, il Napoli ha la possibilità di accedere alla Champions League tramite la vittoria dell’Europa League, ma anche il Dnipro tiene molto a questa competizione. Il Dnipro non è una squadra che ama controllare il gioco, non fa molto possesso palla”.

Gestione cookie