Napoli-Dnipro%2C+si+prospetta+il+pienone%3A+venduti+35mila+tagliandi
napolicalciolivecom
/2015/05/05/napoli-dnipro-si-prospetta-il-pienone-venduti-35mila-tagliandi/amp/

Napoli-Dnipro, si prospetta il pienone: venduti 35mila tagliandi

Sarà un San Paolo pieno, ma ancora non come previsto. La vendita dei tagliandi per Napoli-Dnipro prosegue accelerata ma non è ancora sold-out. Al momento, infatti, sono stati venduti circa 35mila biglietti, che hanno portato al tutto esaurito per la Tribuna Posillipo e la Tribuna Nisida. Restano, invece, ancora a disposizione biglietti per la Curva B ed i Distinti inferiori.

 

Published by
Sabrina Uccello