Come da tradizione quest’oggi si tenuta la doppia conferenza stampa pre Europa League di Napoli e Dnipro. Per gli ospiti si sono presentati in sala stampa il difensore Svatok e il tecnico Markevyc.
SVATOK – “Sappiamo di dover giocare contro una squadra forte. E’ la prima big che incontriamo, ma abbiamo buone possibilità di passare il turno. Li abbiamo studiati e conosciamo punti forti e deboli del Napoli“.
MARKEVYC – “Sappiamo bene quanti giocatori forti abbia il Napoli. Il nostro obiettivo è contrastare il loro stile di gioco, senza però fare la comparsa in campo. Provo a far stare calma la squadra. E’ una gara importante ma abbiamo il 40% di possibilità di passare il turno. Le somme poi si tireranno alla fine. Ho visto la gara contro il Milan e proveremo a far meglio dei rossoneri. Terremo palla a centrocampo, provando a non perderla. Il Napoli attacca molto, e proveremo a coglierlo impreparato in difesa. Strinic viene a trovarci spesso, ma ovviamente non parla del Napoli“.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…