Ag. Maggio: “Ha sempre voluto il Napoli. Benitez lo stima e potrebbe chiudere la carriera qui”

 

christian-maggio

 

Il Napoli ha deciso di rinnovare il contratto per altri tre anni a Christian Maggio, ormai un fedelissimo della piazza azzurra. Il suo agente Massimo Briaschi ha commentato la situazione in un’intervista a calciomercato.com: “La stima di Benitez per Christian è evidente, ma non so quanto abbia pesato la sua volontà sul prolungamento. Il mio assistito non ha mai esitato quando il Napoli si è fatto vivo, perché la sua volontà era quella di continuare a indossa la maglia azzurra“.

 

MERCATO – “Si erano fatti vivi altri club, in Italia e all’estero. Non posso dire il nome ma un grande club estero ci aveva contattati”

 

 

BANDIERA – “Il calcio non offre certezze, dal momento che tutto cambia rapidamente. Vedremo in futuro, ma qui sta benissimo e non disdegnerebbe l’essere legato indissolubilmente al Napoli”

 

 

NAZIONALE – “L’ultimo rifiuto alla nazionale è stato dovuto alla voglia di trascorrere più tempo con la sua famiglia, ma se Conte lo chiamasse potrebbe riprendere in considerazione l’idea di giocare con la maglia dell’Italia”

 

 

Impostazioni privacy