Dopo il fuorigioco dell’andata, ancora un episodio a sfavore del Napoli. Anzi, due. Il gol di Seleznyov, secondo Graziano Cesari, era da annullare per una vistosa trattenuta nei confronti di Britos. Ma non è finita qui: manca un calcio di rigore al Napoli per una trattenuta in area di Kankava non sanzionata dall’arbitro Mažić.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…