INCREDIBILE – David Luiz, battesimo pentecostale con voto: “Arriverò vergine al matrimonio”

David_Luiz_2937716b

Il difensore brasiliano del Psg, membro di una Chiesa evangelica pentecostale, si è fatto battezzare nella piscina del compagno di squadra Maxwell. E sulle orme di Kakà ha deciso di non consumare rapporti sessuali prima del fatidico sì con la storica fidanzata Sara

“Che gioia vivere con te, Signore! Grazie per amarmi così tanto e prenderti cura di me. La mia vita è tua e io sono il tuo servo! Tu sei sempre al centro di tutte le mie decisioni! Ti amo, mio Dio! Amen”. Con queste parole pregne di fede cristiano il difensore brasiliano del Psg David Luiz ha accompagnato le foto pubblicate sul proprio profilo Instagram che ne hanno immortalato il battesimo (avvenuto nella piscina del connazionale e compagno di squadra Maxwell) celebrato dalla Chiesa evangelica pentecostale Hillsong Church.

COME KAKÀ — David Luiz è tra i più famosi tra i cosiddetti “campioni di Dio”, insieme a Ricardo Kakà e a vecchie e nuove conoscenze del campionato di Serie A come Nicola Legrottaglie, Leandro Castana e Felipe Anderson. Al suo battesimo hanno assistito i familiari e gli amici più stretti, nonché alcuni membri della Hillsong Church.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy