Alle ore 13:30, presso la Pizzeria Oliva, si terrà la presentazione del ritiro di Dimaro 2015. A rappresentare la SSC Napoli ci sarà Lombardo e Chiavelli, in compagnia del Sindaco di Dimaro e alcuni membri dello staff organizzativo. Segui con la noi la diretta testuale, con foto, video e vari approfondimenti!
13.45 – Lombardo: “Per noi è un onore essere ancora a Dimaro, è il quinto anno di fila e al Napoli non è mai capitato. Siamo felici di questa partnership. Ci incontriamo in un posto come questo caratteristico che è il cuore di Napoli. E ci piace che Trento e Napoli si incontrino qui, in un posto storico della città“.
13.47 – Decarli (organizzatore Dimaro): “Ci fa molto piacere essere qui. In questi anni il Napoli ha conquistato il cuore della Val di Sole. In segno di amicizia, siamo venuti qui a lasciare la nostra bandierina, la pizza che è il simbolo di Napoli. Presenteremo quindi la pizza Val di sole. In segno di amicizia e collaborazione tra le due città“.
Ecco la Pizza Val di sole:
(Sindaco e organizzatori con la Pizza Val di Sole)
13.54 – Saracino (dirigente Napoli): “Siamo felici dell’accordo per altre 3 stagioni. Il Napoli ha voluto essere ancora in Trentino e ci troviamo veramente bene, non solo da punto paesaggistico e organizzativo. Saranno previsti eventi oltre alla solita presentazione della squadra che Sara un vero e proprio evento di festa. Ci saranno almeno due amichevoli. 11-26 luglio le date“.
13.56 – Sindaco Dimaro Menghini: “Siamo soddisfatti, mi piace partire dal cuore di Napoli per poi arrivare al cuore del Trentino. È un orgoglio poter ospitare gli azzurri, confidiamo che i risultati di Dimaro servano al Napoli e ai suoi tifosi“.
14.02 – Lombardo: “A partire dal prossimo anno a Dimaro ci saranno anche le giovanili. L’11 luglio ci sarà il primo allenamento, il 12 la prima conferenza stampa, che sia Rafa o qualcun altro…”
Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione di Dimaro 2015.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…