Fiore%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+poteva+fare+di+pi%C3%B9%2C+ma+le+colpe+non+sono+solo+di+Benitez.+Prandelli+non+adatto+al+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/05/27/fiore-il-napoli-poteva-fare-di-piu-ma-le-colpe-non-sono-solo-di-benitez-prandelli-non-adatto-al-napoli/amp/
Categories: Napoli News

Fiore: “Il Napoli poteva fare di più, ma le colpe non sono solo di Benitez. Prandelli non adatto al Napoli”

 

Stefano Fiore, ex calciatore di Lazio e Valencia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Stereo 5’: “Io arrivai al Valencia proprio quando lui andò al Liverpool chiudendo un ciclo vincente. Alcuni giocatori erano stanchi mentalmente dopo questo ciclo di successi che aveva dato ribalta internazionale a Rafa. Lo spagnolo è un vincente, col Napoli ha conquistato due trofei e, comunque vada, due qualificazioni europee, anche se gli azzurri avrebbero dovuto fare di più quest’anno, ma le colpe non sono soltanto di Benitez”.

Fiore ha detto la sua anche su Cesare Prandelli, suo ex allenatore finito in orbita Napoli: “Ultimamente la sua carriera non ha vissuto episodi esaltanti ma resta comunque un ottimo allenatore. Non so se sia il tecnico giusto per il Napoli, tanto per fare un esempio: per questa piazza servirebbero presupposti particolari come grinta e carattere. Prandelli è troppo schivo, occorrerebbe qualcuno più ‘sanguigno’, ma ripeto, Prandelli è ancora una buona soluzione per un club di primo piano”.

 

 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago