Dall’addio di Benitez al ritiro in vista della Lazio: la sintesi della giornata azzurra

La conferenza stampa congiunta di De Laurentiis e Benitez ha portato all’addio non soltanto del tecnico ma anche all’annuncio di quello di Bigon. Pare, infatti, che il ds sia vicinissimo al Verona e potrebbe portare con sé anche Jorginho. L’ultima suggestione per il posto che Bigon lascerà vacante è quella di Reja: non è la prima volta che il presidente pensa di affidare un ruolo dirigenziale al tecnico e questa potrebbe essere la volta buona. Nella lista dei papabili per il dopo-Benitez, invece, continuano ad occupare una posizione di primo piano Mihajlovic, Emery e Spalletti. Molto dipenderà dal futuro del Napoli nelle competizioni europee.

Nel frattempo questa sera ha preso avvio il ritiro del Napoli che terminerà con il match di domenica. Tra una seduta d’allenamento e l’altra è arrivato anche De Laurentiis per cenare al completo con la squadra.

La giornata tuttavia è stata travolta da una brutta notizia: la scomparsa dello storico azzurro Bruno Pesaola. La società ed i tifosi tutti si sono detti in lutto.

Impostazioni privacy