%40NCLIVE+%E2%80%93+Antonio+Papa%3A+%E2%80%9CCon+la+giusta+mentalit%C3%A0+il+Napoli+sarebbe+arrivato+secondo.+Strano+quanto+accaduto+con+Benitez%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/05/30/nclive-antonio-papa-con-la-giusta-mentalita-il-napoli-sarebbe-arrivato-secondo-strano-quanto-accaduto-con-benitez/amp/
Categories: Interviste

@NCLIVE – Antonio Papa: “Con la giusta mentalità il Napoli sarebbe arrivato secondo. Strano quanto accaduto con Benitez”

Il direttore di Napolicalciolive.com, Antonio Papa, è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Uno, commentando l’attuale momento del Napoli: “La Champions League è un sogno in questo momento, perché fino all’ultimo la stiamo sudando! Ci auguriamo che la sentenza di domani sia positiva e si possa realizzare questo proposito. Se il Napoli non avesse compiuto passi falsi, sarebbe arrivato tranquillamente al secondo posto. Le occasioni perse sono tante e fanno rabbia, soprattutto per il modo in cui sono state sciupate. Quando gioca come sa, la squadra azzurra dimostra di poter sfidare a viso alto chiunque. Forse non è un problema di caratteristiche tecniche, ma di mentalità. Senza Champions è probabile che qualcuno vada via, i più importanti della rosa titolare hanno mostrato di avere già la testa altrove, come si è visto nelle ultime uscite. Coloro che avrebbero dovuto fare la differenza, infatti, si sono mostrati più sottotono degli altri. Strano anche quello che è accaduto con Benitez: negli ultimi sei mesi abbiamo aspettato di conoscere il suo futuro ed a tre giorni dalla partita che vale la stagione è arrivato l’annuncio: probabilmente sarebbe stato meglio attendere prima che il campionato chiudesse i battenti”.

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago