UFFICIALE – Mihajlovic è sul mercato. Finita l’avventura con la Sampdoria

eder mihajlovic

 

Le sue parole al termine dell’ultimo match di campionato avevano lasciato intendere il suo imminente addio, e così Sinisa Mihajlovic, attraverso una lettera aperta pubblicata sul sito della Sampdoria, chiude il suo ciclo con il club blucerchiato: “Cari tifosi blucerchiati, è arrivato per me il momento più difficile, quello dei saluti. Queste sono le mie ultime parole da tecnico della Sampdoria. Si chiude qui la mia avventura. E voglio approfittare di questo spazio per salutare tutti, fare un bilancio e spiegare le ragioni della mia decisione di lasciare.

Al di là della posizione in classifica, sono orgoglioso di altro: di lasciare una squadra che oggi è sicura di sé, coraggiosa, capace di affrontare a testa alta ogni avversario. Lascio un gruppo di bravi ragazzi e bravi calciatori, cresciuti molto in questo biennio: cinque di loro sono stati anche convocati nella Nazionale maggiore. Chi verrà dopo di me troverà una squadra che ha cultura del lavoro, che sa cosa significa impegno, professionalità, fatica e dare il massimo negli allenamenti e in partita.

 

In bocca a lupo, arrivederci a tutti e sempre forza Samp!”

 

Si aprono ora nuove piste per lui, ufficialmente sul mercato, con il Napoli che però pare intenzionato a puntare su Emery, mentre il Milan, potenziale altra sua contendente, sembra voglia prima chiarire la situazione Ancelotti e poi guardarsi intorno.

Impostazioni privacy