Emery+al+Napoli%2C+Antonio+Espina+%28giornalista+AS%29%3A+%26%238220%3BI+tifosi+del+Siviglia+sono+pessimisti.+In+azzurro+pu%C3%B2+lottare+per+il+titolo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/06/02/emery-al-napoli-antonio-espina-giornalista-as-i-tifosi-del-siviglia-sono-pessimisti-in-azzurro-puo-lottare-per-il-titolo/amp/
Categories: Napoli News

Emery al Napoli, Antonio Espina (giornalista AS): “I tifosi del Siviglia sono pessimisti. In azzurro può lottare per il titolo”

 

Antonio Espina, giornalista di AS, è intervenuto così a ‘Radio CRC’ sulla possibilità dell’arrivo di Emery sulla panchina azzurra: “C’è molto pessimismo tra i tifosi del Siviglia perché credono che Emery sia molto più vicino al Napoli che al Siviglia. Il club azzurro offrirebbe al tecnico il doppio rispetto al suo ingaggio attuale e poi Emery potrebbe scegliere Napoli anche per una questione di aspirazioni perché in azzurro potrebbe lottare per lo scudetto, un’opzione che in Spagna non esiste.

Sono certo che l’incontro tra De Laurentiis ed Emery ci sia stato a Madrid e tra l’altro il Siviglia si è anche molto arrabbiato per questo. Non credo che i due abbiano parlato di altro perché è impossibile che il Real Madrid si privi di qualche calciatore. De Laurentiis ha promesso ad Emery un ingaggio molto elevato per provare a convincerlo e sono sicuro anche che gli abbia fatto delle promesse importanti in termini di progetto e di investimenti relativi all’acquisto di calciatori. Intanto, Emery non ha confermato il rinnovo col Siviglia ed è per questo che la piazza è in fermento”.

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Il maledetto United: la tentazione di Conte che fa tremare il Napoli

Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…

4 ore ago

Napoli, primo colpo di gennaio dal Real: Xabi Alonso lo sbatte fuori

Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…

16 ore ago

C’è la fumata bianca: tripla firma in arrivo per Conte

Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…

21 ore ago

Meret-Inter, tutto confermato: “Ma c’è stato un problema”

Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…

1 giorno ago

Scatta l’allarme al Napoli: “Deve ancora abituarsi agli allenamenti di Conte”

Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…

2 giorni ago

Ansia Conte, allarme McTominay: brutte notizie dalla nazionale

In casa Napoli si è aperto un autentico caso, quello legato al centrocampista scozzese. Non…

2 giorni ago