Dalle indiscrezioni su Emery al mercato in uscita: la sintesi della giornata azzurra

Il mercoledì del Napoli comincia all’insegna del toto allenatore. Il nome del momento è Unai Emery, ma sul suo conto giungono notizie contrastanti. Da un lato, infatti, sembra che lo spagnolo sia propenso ad accettare la proposta azzurra, dall’altro il suo approdo viene smentito categoricamente, anche per la pressione del Siviglia che vorrebbe continuare ad averlo alla guida della propria squadra. Nel frattempo Rafa Benitez è ufficialmente passato al Real Madrid, portando con sé Fabio Pecchia.

In pole per un posto al Napoli restano anche Spalletti e Mihajlovic. Nonostante Ferrero incentivi gli azzurri a fare un passo decisivo in avanti, il serbo pare ad un passo dal Milan.

A fare notizia quest’oggi è stata anche la presunta aggressione subita da Andujar ed Higuain la scorsa domenica, dopo la partita persa contro la Lazio. Al momento pare la situazione sia rientrata e non comporti alcuna decisione drastica da parte dei giocatori coinvolti, nonostante per Higuain sarebbe giunta dal Chelsea un’offerta di 41 mln di euro.  In uscita potrebbero invece esserci Albiol e Callejon, entrambi in direzione Spagna, mentre in entrata si sogna il tridente tutto italiano con Gabbiadini, Insigne ed Immobile.

 

Impostazioni privacy