DITELO VOI – Aldo Monaco: “La mia formazione ideale è giovane, italiana e di puro talento”

 

ditelo voi

 

 

Il campionato si è ormai concluso e la voglia di calciomercato cresce sempre più. Si continuano a fare sondaggi e stringere mani, in attesa che si possano apporre firme sui contratti. Il Napoli, nonostante i mancati introiti della Champions, dovrà rinnovare la propria rosa, eliminando alcuni elementi e rafforzando in particolare difesa e centrocampo. NapoliCalcioLive ha deciso di dar voce ai tifosi partenopei attraverso la rubrica ‘Ditelo Voi’.Oggi vi proponiamo in merito il bellissimo messaggio di Aldo Monaco:

 

DIFESA

 

 

Per la porta vedrei bene Scuffet, perché è giovanissimo, italiano e secondo me molto forte! Questa stagione non ha giocato molto però puntare su di lui sarebbe un affare certo. Darmian lo abbiamo visto tutti in queste stagioni ed è fortissimo. Molto veloce, difende e attacca e potrebbe sostituire Maggio, in panchina come riserva. Vlaar è svincolato e ha fatto un mondiale pazzesco in Brasile. Ha 30 anni, e nonostante questo è insuperabile. Potremmo tenerlo in rosa per qualche stagione, e di certo sarebbe meglio di Albiol e Britos. Un altro giovane molto forte è Schar, difensore del Basilea e della Svizzera. Infine per la difesa prenderei Zappacosta, un ’92 che è stata la rivelazione di questo campionato.

 

 

CENTROCAMPO

 

 

Allan è un guerriero! In pratica una versione dai piedi buoni di Behrami. Fortissimo! Hamsik non si discute. E’ il nostro capitano! Per me è immenso. Soriano è di buon livello. Italiano e di origini napoletane. Inoltre fa parte anche del giro della nazionale.

 

 

ATTACCO

 

 

Gabbiadini e Insigne sono dei talenti indiscussi e Immobile mi piace davvero molto. E’ un lottatore in campo e poi ama Napoli, ma solo se dovesse partire Higuain.

 

 

formazionenapoli

 

 

 

PER PARTECIPARE A ‘DITELO VOI’
Inviateci il vostro articolo sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Se la redazione lo approva sarà pubblicato nella sezione ‘I nostri lettori’ nella rubrica ‘Ditelo Voi’. Con ‘Ditelo Voi’ il giornalista sei tu!

Impostazioni privacy