a cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)
La cena venerdi, l’accordo domenica, ma l’annuncio?
Tutta Napoli, trepidante, aspetta l’annuncio ufficiale con il quale Maurizio Sarri diventerà a tutti gli effetti l’allenatore del Napoli nella prossima stagione.
C’è chi parla di inserimento per Montella, chi di difficoltà contrattuali, eppure quella di Sarri resta la candidatura primaria e ormai prossima alla definizione.
1 – Alla cena di venerdi, per concludere il tecnico ha chiesto al cameriere di portare i cantuccini e non i babà, innestando il dubbio in De Laurentiis per problemi di ‘affinità culinarie’.
2 – Tutti conosciamo la quantità di sigarette fumate da Sarri. De Laurentiis è in attesa di concludere un groppo accordo con Camel per poter poi definire l’accordo col tecnico toscano.
3 – Anche Sarri porta gli occhiali come i predecessori Mazzarri e Benitez. Ma a differenza di quest’ultimi, è astigmatico e non miope, e questa cosa potrebbe destabilizzare l’ambiente.
4 – Da ex impiegato di banca, De Laurentiis vorrebbe affidargli anche il ruolo di tesoriere. Nella prossima campagna estiva dovrà spendere soli 750 euro.
5 – La famiglia di Sarri sarebbe disposta a seguirlo a Napoli, quindi si è in cerca di una nuova motivazione da dare quando le strade si divideranno.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…