AIC – Giovedì 18 giugno incontro con i calciatori dilettanti della Campania: ecco il comunicato

AIC

 

Grande evento in programma questo giovedì all’Hotel Ferrari di San Vitaliano (NA), dove l’AIC incontrerà i calciatori dilettanti della Campania per un corso di formazione gratuito. Ecco il comunicato con tutti i dettagli:

AIC: giovedì 18 giugno corso di formazione gratuito per tutti i calciatori dilettanti

 

Giovedì 18 giugno, ore 14.30 all’Hotel Ferrari di San Vitaliano (Na), l’AIC incontrerà i calciatori dilettanti della Campania per un corso di formazione gratuito. L’evento, organizzato dal responsabile regionale Antonio Trovato e presieduto dai vertici dell’Associazione Calciatori, servirà ad illustrare agli atleti tutto ciò di cui hanno bisogno per la propria tutela a livello professionale e contrattuale. Verranno inoltre premiati gli elementi più meritevoli dell’ultima stagione agonistica, dalla serie D alla Prima Categoria fino al calcio femminile, e ci sarà la presenza di calciatori di serie A partiti dalle categorie dilettantistiche.

Ecco l’invito ufficiale del responsabile AIC Campania Antonio Trovato: per tutte le info, è possibile contattarlo ai recapiti riportati di seguito.

 

Caro Calciatore/rice,

sei Invitato/a  Giovedi 18 Giugno alle ore 14,30 presso lHotel Ferrari di San Vitaliano-Nola Via Nazionale delle Puglie, 349 (Asse Mediano, dopo il CIS di Nola o Autostrada, uscita Nola riferimento Nusco Porte) per il Corso di Formazione/Premiazioni CalciatoriDilettanti della Campania 2015 un vero e proprio GALA di tutti i CALCIATORI della Campania.

Il Corso è importante per prepararti ad iniziare la stagione sportiva nel migliore dei modi e a tutelarti sotto il profilo giuridico per non trovarti a fine anno a non aver percepito i tuoi soldi.

Subito dopo il Corso ci saranno le PREMIAZIONI.

E importante la tua presenza come RAPPRESENTANTE DELLA TUA SQUADRA.

Mi raccomando non puoi, anzi non DEVI mancare!

Ci sarà un Gran Buffet finale.

 

Il Responsabile AIC Campania

Antonio Trovato

327.6817282  /347.3585076

antoniotrovato1980@gmail.com

 

Nico Erbaggio
Ufficio stampa AIC Equipe Campania

 

 

Impostazioni privacy