Dall%26%238217%3Bincontro+rinviato+con+l%26%238217%3BEmpoli+alla+firma+di+Giuntoli%3A+il+riassunto+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2015/06/15/dallincontro-rinviato-con-lempoli-alla-firma-di-giuntoli-il-riassunto-della-giornata-azzurra/amp/
Categories: Rubriche

Dall’incontro rinviato con l’Empoli alla firma di Giuntoli: il riassunto della giornata azzurra

NCL Rewind by Stefano Tomassetti

 

Fuga di notizie di calciomercato in questo caldo lunedì quindici giugno. Doveva essere il giorno di Mirko Valdifiori e Hysaj, ma è tutto rimandato: il Napoli, comunque, ha in pugno i due calciatori dell’Empoli. Incontro rimandato a mercoledì. Apertissima la corsa a Matteo Darmian: gli azzurri sarebbe pronti a mettere sul piatto il cartellino completo di El Kaddouri e quello di Duvan Zapata. Pista calda anche quella di Allan dell’Udinese: De Laurentiis ha proposto a Pozzo un pagamento dilazionato. Il nome nuovo di giornata è Roberto Soriano della Samp: servono dieci milioni, c’è da battere anche una folta concorrenza. Intanto è sempre più vicino il ritorno di Pepe Reina: lo spagnolo potrebbe “trattenere” anche Albiol.

 

Dopo quella di Sarri, si aspetta con ansia anche la firma di Giuntoli, nuovo ds azzurro dopo l’addio di Bigon. L’ormai ex Carpi dovrebbe incontrare De Laurentiis a Roma per apporre la firma sul contratto.

 

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago