Gonzalo Higuain: la telenovela da risolvere per evitare un’estate rovente

FBL-EUR-C3-WOLFSBURG-NAPOLI

 

Il nome di Gonzalo Higuain è da sempre su tutti i giornali, in positivo quando tutto va bene, così come in negativo quando le cose vanno meno bene.
L’argentino, oggi impegnato in Copa America con la sua nazionale, sarà al centro del prossimo mercato del Napoli, da bomber verso la riconferma o meno.
Il futuro in azzurro del Pipita non è così scontato nonostante il contratto ancora valevole nella prossima stagione, e importanti si fanno le voci che lo vorrebbero sotto l’occhio vigile di alcune big in giro per l’Europa: l’Arsenal su tutte, con i Gunners che farebbero di tutto per portarsi il bomber a Londra, ma anche interessamenti dalla Spagna e dal nostro stesso Paese.
La Juve farebbe infatti di tutto per portare all’ombra della Mole l’argentino, ma visti i rapporti non proprio idilliaci tra le due società sembrerebbe fantamercato un suo approdo in bianconero.
Per il Napoli sarà comunque importante fare chiarezza: consolidare il rapporto con Higuain o cederlo al miglior offerente per reinvestire la cifra incassata al meglio.
E per evitare, soprattutto, una lunga telenovela che renderebbe ancor più rovente l’estate napoletana.

 

 

 

Impostazioni privacy