Una lunga e bella intervista quella di Pepe Reina rilasciata alle colonne di Marca Plus, dove il portiere spagnolo racconta dei suoi esordi, dei suoi trascorsi in Spagna e in Inghilterra, ed anche dell’esperienza al Napoli.
Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Sono arrivato al Napoli per il progetto tecnico che c’era lì. E poi perché c’era Benitez, il miglior allenatore che ho mai avuto nella mia carriera.
Napoli è una città bellissima da vivere, assomiglia molto alla Spagna del sud: è stata una buona stagione, abbiamo vinto una Coppa e soprattutto ho conosciuto tanti ottimi amici.
Mi aspettavo di giocare di più quest’anno, è vero, ma in un grande club è sempre così. E poi l’infortunio non ha sicuramente aiutato.
In ogni caso credo che sia stata comunque una buona stagione al Bayern; ho un contratto con i tedeschi anche se vorrei giocare di più il prossimo anno”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…