@NCLIVE – Vincenzo Matino: “Allan fondamentale per dare equilibrio al nuovo Napoli di Sarri. Vargas mistero sudamericano come Zuniga”

NCLIVE - Le nostre interviste

 

Vincenzo Matino, giornalista di ‘NapoliCalcioLive.com’, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Antenna Uno’ per parlare del calciomercato del Napoli, diviso tra i nomi di Allan e Valdifiori: “Credo che l’arrivo di Allan sia fondamentale per dare equilibrio al nuovo Napoli di Sarri. In squadra serve un giocatore dinamico come Gargano, in grado di unire quantità e qualità. Ricordiamoci che fino a quando quest’anno l’uruguayano ha avuto continuità fisica, sembrava che il Napoli avesse trovato una sorta di equilibrio a centrocampo; una volta fuori dai giochi Gargano, sono ritornati i problemi”. 

 

CAPITOLO EDU VARGAS – “Nonostante le ultime voci di mercato, credo che l’attaccante cileno non resti a Napoli. Vargas è una sorta di mistero brasiliano come Zuniga: rendimento scadente in maglia azzurra, goleador implacabile con la maglia della Nazionale. Anche ieri ha segnato un gol, mentre Zuniga è stato tra i migliori con la Colombia. Bisognerebbe porre qualche domanda a Benitez a questo punto, soprattutto per quanto riguarda il terzino“.

 

 

Impostazioni privacy